Hong Kong – Partecipazione alla Fiera Centrestage dal 4/7 settembre

Confartigianato Imprese Vicenza propone la partecipazione alla prossima edizione della fiera “Centrestage” che si terrà a Hong Kong dal 4 al 7 settembre 2024; l’iniziativa presenta circa 240 brand internazionali di abbigliamento, calzature ed accessori di livello medio/alto e alto che si distinguono per stile, eleganza e design contemporaneo.

EMI – Ente Moda Italia, in collaborazione con ANCI Servizi, coordinerà la partecipazione delle aziende italiane alla manifestazione.

Ai seguenti link:

Nelle ultime stagioni, Hong Kong sta rapidamente tornando ad essere il principale centro commerciale dell’Asia, punto di contatto tra Oriente ed Occidente; le aziende italiane partecipanti a CENTRESTAGE hanno la possibilità di incontrare buyer e operatori specializzati provenienti da Hong Kong, paesi ASEAN (Giappone, Taiwan, Australia, Indonesia, etc.) e Mainland China.

Modalità per richiedere la partecipazione:
Le aziende interessate a partecipare alla selezione prevista per i nuovi brand, sono pregate di compilare la Scheda di Preadesione e Screening ed inviarla via email a Firenze@emimoda.it entro venerdì 24 maggio 2024 insieme al company profile in inglese e 5/8 foto dell’ultima collezione.

Gli uffici EMI – Ente Moda Italia sono a disposizione allo 055 214835 per ogni eventuale informazione.

Vladi Riva
Head of the International Dept.
Confartigianato Imprese Vicenza
Via E. Fermi n. 134, 36100 Vicenza