Incontro con i candidati sindaco a Mussolente

Le categorie economiche hanno incontrato i candidati, chiamati a confronto per illustrare i loro programmi alla presenza delle imprese

di Valeria Vicariotto

I rappresentanti delle categorie economiche proseguono nell’incontrare i candidati Sindaco del territorio Bassanese.
A Mussolente presso l’Auditorium di Casoni giovedì 30 maggio sono stati chiamati a confronto per illustrare i loro programmi alla presenza delle imprese.
Moderatore della serata il giornalista Alessandro Comin.
I tre candidati Massimo Berton, Ellena Bontorin e Claudio Mazzocco hanno risposto alle domande a turno (i candidati avevano tre minuti a disposizione) affrontando vari temi: viabilità ed infrastrutture, pianificazione integrata, consumo del suolo, commercio di vicinato, mondo del lavoro e giovani, turismo e rifiuti.

La domanda finale è stata quella di esprimere la prima azione concreta che verrà intrapresa dall’amministrazione eletta nei primi 100 giorni di mandato ed è stata per tutti espressa la volontà di incontrare le categorie economiche del territorio per un confronto.

Per Confartigianato Imprese Vicenza era presente il presidente comunale Danilo Bordignon.