A&T in Fiera a Vicenza

Dal 6 all’8 novembre al Polo fieristico la seconda edizione della manifestazione, dedicata a tutte le aziende del Nordest del manifatturiero meccanico

Dal 6 all’8 novembre si svolgerà al Polo fieristico di Vicenza la seconda edizione della fiera A&T, dedicata a tutte le aziende del Nordest del manifatturiero meccanico.

In particolare la fiera sarà organizzata con il seguente modello organizzativo:

• Testing e metrologia
  • Logistica
  • Smart manufacturing
  • Additive manufacturing
  • Controllo di processo
  • Controllo di produzione

Confartigianato Imprese Veneto è riuscita ad ottenere un prezzo convenzionato che abbatte i costi di partecipazione e organizzerà un’area chiamata “Villaggio Confartigianato”, che permetterà alle imprese di presentarsi in maniera coordinata e distintiva; inoltre verrà garantita la presenza di un’area istituzionale animata dalla Confartigianato di Vicenza, all’interno del Villaggio Confartigianato.

In allegato presentazione della fiera e scheda d’interesse, che deve essere inviata entro e non oltre il 29 giugno a categorie@confartigianatovicenza.it.

Info:
Vladi Riva
Head of the International Dept.
Confartigianato Imprese Vicenza
Via E. Fermi n. 134, 36100 Vicenza