Fiera Boutique Design New York – 10/11 novembre 2024

Confartigianato Imprese Vicenza collabora con ICE-Agenzia per l’organizzazione della partecipazione collettiva delle aziende italiane alla Fiera Boutique Design New York (BDNY), che si terrà presso il Javits Center a New York dal 10 all’11 novembre 2024.

La Boutique Design New York (BDNY), alla sua quattordicesima edizione, è un evento imperdibile per i professionisti del design per hotel, ristoranti, spa e casinò. Il mercato alberghiero e retail statunitense è considerato il più importante al mondo e rappresenta una significativa opportunità per i prodotti di arredamento e contract.

La quota di partecipazione è di € 250,00/mq + IVA e include:

• Affitto area espositiva (9 mq o 12 mq)
  • Allestimento e arredo dello stand, inclusi allacci tecnici
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della fiera
  • Inserimento nel catalogo della partecipazione collettiva italiana
  • Azioni di comunicazione
  • Movimentazione del campionario in fiera (se si utilizza il fornitore ufficiale della fiera; i dettagli organizzativi saranno trasmessi in seguito)
  • Assistenza del personale ICE-Agenzia
  • Pulizia e sorveglianza
  • Assicurazione obbligatoria richiesta dalla fiera (General Liability Insurance)

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, viaggio e alloggio del personale e ogni altro servizio non incluso nell’offerta ICE.

Le aziende interessate devono, entro il 17 giugno 2024:

1. Iscriversi tramite questo modulo online, dove potranno inserire i propri dati aziendali e scaricare la Scheda di Adesione compilata;
  2. Inviare via PEC all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it: la Scheda di Adesione generata, il Regolamento Generale di Partecipazione, la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione Made in Italy.

Tutti i documenti dovranno essere timbrati e firmati dal Legale Rappresentante. L’ammissione sarà basata sull’ordine di arrivo via PEC delle domande di partecipazione fino ad esaurimento dell’area disponibile. In caso di richieste superiori alla disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza, le stesse saranno messe in lista d’attesa.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il seguente link dedicato: https://www.ice.it/it/area-clientieventi/dettaglio-evento/2024/@@/081.

Info:
Vladi Riva
Head of the International Dept.
Confartigianato Imprese Vicenza
Via E. Fermi n. 134, 36100 Vicenza