MERCOLEDI’ 14 MAGGIO ASSEMBLEA SOCI DELL’ARTIGIANFIDI VICENZA

12/05/2008MERCOLEDI' 14 MAGGIO ASSEMBLEA SOCI DELL'ARTIGIANFIDI VICENZAMercoledì 14 maggio, al Centro Congressi Assoartigiani di via Fermi a Vicenza, alle ore 20 si riunisce l'annuale assemblea dei soci di ArtigianFidi Vicenza, importante momento nel quale tutti gli imprenditori iscritti possono valutare i risultati finora raggiunti e quelli che il confidi presieduto da Mariano Miola si propone di perseguire, anche come intermediario finanziario.L'ordine del giorno dell'assemblea prevede l'approvazione del bilancio, la relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e quella del Collegio Sindacale e della Società di Revisione; a seguire  si delibererà sull'imputazione a capitale sociale dei fondi pubblici e quindi si provvederà alla nomina di quattro consiglieri. La partecipazione diretta costituisce quindi da un lato un diritto di  tutti gli iscritti, ma rappresenta anche un appuntamento da condividere per esercitare le funzioni sociali previste dallo statuto nella piena condivisione di una politica mutualistica  del credito che va a vantaggio di oltre ben 17.000 imprese.