Incontro post elezioni amministrative

Il Presidente del Raggruppamento di Camisano Vicentino incontra il Sindaco di Grisignano di Zocco

Mercoledì 7 agosto il Presidente del Raggruppamento Facco, il Presidente comunale di Grisignano Tonini ed il Vice-Segretario di Camisano Vicentino, hanno incontrato il Sindaco ed il Vice Sindaco di Grisignano di Zocco.

L’incontro molto cordiale, rientra nelle attività di collaborazione con le Amministrazioni del Raggruppamento ed in modo particolare per iniziare una collaborazione con il neo Sindaco Bastianello, eletto nello scorso giugno. L’incontro con il Sindaco Elisa Bastianello ed il Vice Sindaco Egidio Forestan, è stato motivo di presentare e condividere un breve documento predisposto dal Presidente Facco, in cui si sono evidenziati alcuni temi legati allo sviluppo del territorio, la cultura del lavoro ed il benessere delle imprese, argomenti molto cari e sentiti da Confartigianato Imprese Vicenza.

Il Sindaco Bastianello ed il Vice Sindaco Forestan hanno ben accolto i suggerimenti ed i temi trattati nel documento, assicurando una fattiva collaborazione con il Presidente Facco e con Andrea Tonini, che rappresenta a livello comunale Confartigianato.

Infine il Presidente Facco ed il Presidente Comunale, hanno augurato un buon proseguimento nei lavori amministrativi, assicurando collaborazioni e sinergie nei temi sopradescritti e nelle diverse iniziative del Raggruppamento di Camisano Vicentino.