Indagine sulle competenze per il settore orafo

Il Centro Produttività Veneto (CPV) sta conducendo un’indagine sulle competenze innovative e i nuovi percorsi formativi per il settore orafo

La Regione Veneto, nell’ambito delle politiche per i distretti, ha incaricato il Centro Produttività Veneto (CPV) di condurre un’indagine cruciale sulle “Competenze innovative e nuovi percorsi formativi per il settore orafo.” Questa iniziativa mira a identificare e analizzare i fabbisogni formativi delle imprese orafe, garantendo così un’offerta formativa della Gold Academy Vicenza 1858 (GAVI) allineata alle esigenze del settore.

Confartigianato Imprese Vicenza invita tutti gli associati del comparto orafo a partecipare attivamente a questa importante indagine. È sufficiente dedicare 5 minuti per completare il questionario online!

I risultati dell’indagine saranno presentati dalla società incaricata, Local Area Network di Padova, domenica 8 settembre alle ore 17 presso il padiglione di Vicenza Oro.