Tappa ad Asiago per l’Europeo di gravel

L’evento domenica 13 ottobre; il locale Raggruppamento Confartigianato promuove un’area espositiva all’arrivo

Nei giorni scorsi è stata affidata all’Altopiano di Asiago una delle tappe del Campionato Europeo di gravel. L’evento è programmato per domenica 13 ottobre prossimo con partenza e arrivo nel centro di Asiago.

Su iniziativa del Raggruppamento Confartigianato di Asiago, con l’obiettivo di promuovere le imprese attive nel settore bike (produzione, accessori, abbigliamento sportivo) è stato definito un accordo con il comitato organizzatore per allestire un’area espositiva all’arrivo di tappa.

È prevista la partecipazione di circa 1.000 atleti provenienti da tutta Europa. Oltre alla categorie Elite maschile e femminile, sono infatti in programma le prove delle Age Groups e categoria giovani. A questi si aggiunge l’indotto di appassionati, visitatori e del pubblico.

Per info e approfondimenti sugli spazi si può contattare la sede Confartigianato Imprese Vicenza – Raggruppamento di Asiago allo 0424 64541.