Skip to main content







DOMENICA 2 OTTOBRE IN VILLA CALDOGNO A CALDOGNO IL MANDAMENTO CONFARTIGIANATO DI VICENZA PREMIA LE AZIENDE CON 40 ANNI DI ATTIVITA’

Tradizionale appuntamento, domenica 2 ottobre, con ArtigianFest evento promosso dal Mandamento Confartigianato di Vicenza con l’obiettivo di valorizzare il lavoro delle imprese artigiane che hanno tagliato il significativo traguardo dei quarant’anni di attività..
Il neo presidente mandamentale Maurizio Facco, in linea con le precedenti edizioni che si svolgevano volutamente in suggestive “location” ricche di storia e  cultura, ha scelto la palladiana di Villa Caldogno, a Caldogno, dove sono stati recentemente ultimati i lavori di recupero e restauro delle cantine nella villa nobile, oltre che del giardino e del bunker.
“Questa è la decima edizione della Festa – commenta il presidente Facco-: da sempre è un’occasione per festeggiare gli imprenditori che, instancalbili e tenaci, continuano  a tenere alti i valori che contraddistinguono il mondo dell’artigianato”.
La festa prenderà il via alle 10.30. Ad accogliere gli ospiti nel salone Nobile della Villa sarà una esibizione dell’Orchestra Giovanile Vicentina formata da 20 giovanissimi musicisti; seguirà la cerimonia per la consegna dei riconoscimenti alle aziende (tredici, cui si sommano i tre pensionati Anap). La mattinata si chiuderà con un momento conviviale, a cura dei Ristoratori Artigiani, nelle barchesse della villa. Alla cerimonia, non mancheranno sindaci e autorità che affiancheranno il presidente Facco e i componenti della Giunta Mandamentale.
Per la buona riuscita della festa collaborano anche il Comune di Caldogno, la Pro Loco e il locale Gruppo Alpini.