Skip to main content







Giro d’Italia a Vicenza

Quattro giorni di Villaggio di Tappa a Campo Marzo dove il Raggruppamento Confartigianato sarà protagonista

Venerdì 23 maggio dopo dieci anni il Giro d’Italia tornerà a Vicenza. Per l’occasione Campo Marzo, dal 22 al 25 maggio, ospiterà il Villaggio di Tappa, che permetterà a chi raggiungerà la città nei giorni della tappa di essere sin da subito abbracciato dall’atmosfera del Giro, insieme agli altri appassionati accorsi da tutto il mondo.

Eventi, stand e spazi dedicati a sponsor, sportivi e appassionati, che già dall’annuncio dell’arrivo del Giro in città hanno risposto con entusiasmo, partecipando ai tanti eventi legati alla corsa. Il Villaggio di Tappa resterà inoltre aperto nei due giorni successivi alla tappa, per accogliere i turisti che decideranno di prolungare il loro soggiorno a Vicenza fino al weekend.

Per l’occasione il Raggruppamento Confartigianato di Vicenza, da subito tra gli sponsor dell’evento, allestirà un’area con le proposte dei birrifici artigianali, che per l’occasione stanno preparando un prodotto speciale dedicato all’evento e che sarà presentato a breve. Inoltre, sono in programma iniziative in grado di unire il piacere delle due ruote alla scoperta dell’artigianato vicentino.

Il Villaggio di Tappa sarà aperto dalle 18 alle 22 giovedì 22 maggio, mentre nelle altre tre giornate sarà aperto dalla mattina fino a tarda sera. In programma degli eventi che animeranno Campo Marzo è in via di completamento.