SCUOLA PER GENITORI ASSOARTIGIANI VICENZA: VENERDI’ 20 FEBBRAIO SI RIFLETTE SUL RAPPORTO TRA FAMIGLIA E SCUOLA

17/02/2009SCUOLA PER GENITORI ASSOARTIGIANI VICENZA: VENERDI' 20 FEBBRAIO SI RIFLETTE SUL RAPPORTO TRA FAMIGLIA E SCUOLA Nuovo appuntamento della Scuola per Genitori, promossa a Vicenza da Confartigianato Impresa Famiglia. Venerdì 20 febbraio alle 20.30, nella Sala Palladio della Fiera vicentina, sarà affrontato il tema "La famiglia e la scuola. Come si può migliorare questo rapporto?". Relatore sarà il dott. Rosario Drago, consulente ministeriale, ricercatore e formatore.Per informazioni relative alla partecipazione ai vari appuntamenti si può consultare il sito www.impresafamiglia.it o contattare telefonicamente la Segreteria Organizzativa di Confartigianato Impresa Famiglia (telefono 0444 168520 e 0444 168525).