ASSISTENZA ALLUVIONATI: AGLI SPORTELLI DI CONFARTIGIANATO VICENZA PROSEGUE L’ATTIVITA’ PER IMPRESE E CITTADINI CHIESTE MISURE IN MATERIA FISCALE

19/11/2010ASSISTENZA ALLUVIONATI: AGLI SPORTELLI DI CONFARTIGIANATO VICENZA PROSEGUE L'ATTIVITA' PER IMPRESE E CITTADINI CHIESTE MISURE IN MATERIA FISCALEProsegue agli sportelli Punto Impresa di Confartigianato Vicenza – principalmente nelle sedi di via Fermi, 134 (tel. 0444 392300) e via Scarpa, 138 a Parco Città (tel. 0444 219300) – il servizio di raccolta dei dati forniti dalle imprese danneggiate dall'alluvione e finalizzato alle richieste di rimborso.A tale funzione, sempre negli stessi recapiti, si è aggiunta ora quella derivante dal protocollo d'intesa firmato con il Comune di Vicenza e dedicata all'assistenza gratuita ai privati cittadini colpiti dall'alluvione per la compilazione delle domande di contributo tramite il Caaf Confartigianato (si consiglia di fissare un appuntamento contattando i numeri sopra riportati).A quanti avessero bisogno di interventi per lavori nei settori degli impianti elettrici e termoidraulici, pulizia e sanificazione locali, recupero edilizio, finitura (pitturazione, pavimentazione) e serramenti, Confartigianato Vicenza ricorda che sul sito www.artigiani.vi.it è costantemente consultabile e viene continuamente aggiornato un elenco di oltre 300 imprese artigiane a disposizione.Sul fronte fiscale, prosegue intanto l'azione Confartigianato nei confronti dell'Agenzia delle Entrate per la sospensione di tutti gli adempimenti e versamenti di imposte dirette e indirette per le imprese alluvionate che saranno inserite nell'elenco stilato dal Commissario e il congelamento, per le stesse, degli studi di settore, oltre alla non applicazione di sanzioni e interessi per quanti non sono stati in grado di far fronte alla scadenza del 16 novembre scorso.