ORIGIN PASSION AND BELIEFS – Milano Rho, 10-12 luglio 2018

Adesioni entro il 4 giugno 2018

Nuove opportunità e contributi

Anche quest’anno Confartigianato Imprese è partner della fiera “ORIGIN, PASSION and BELIEFS”, in calendario a Milano dal 10 al 12 luglio 2018, nell’ambito della manifestazione MILANO UNICA nel quadro delle collaborazioni previste dall’accordo siglato tra Confartigianato Imprese e IEG (Italian Exhibition Group – Fiera Vicenza e Rimini).
ORIGIN PASSION AND BELIEFS è un salone d’eccellenza che permette alle piccole e media Aziende manifatturiere italiane specializzate nella subfornitura e nei servizi di qualità di incontrare i marchi internazionali della moda.
Considerando ORIGIN PASSION and BELIEFS un’opportunità che favorisce l’attività di promozione rivolta a tutto il mondo delle micro e piccole imprese, Confartigianato Moda, con la collaborazione dei suoi rappresentanti, ha strutturato le migliori condizioni possibili per promuovere la presenza delle imprese del nostro Sistema, riservando un’attenzione particolare alle imprese associate prevedendo, oltre agli sconti già concordati, ulteriori vantaggi economici.

Costi di partecipazione

Grazie ad un accordo tra Confartigianato e Italian Exhibition Group – Fiera di Vicenza, tutte le imprese associate potranno valutare di aderire alla proposta di uno stand preallestito di 9 mq €2.750,00 + IVA.
Per personalizzazioni sulle metrature è necessario contattare l’Ufficio Estero.
La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 4 giugno 2018.
Il costo di gestione amministrativa per la presentazione della pratica di rendicontazione per l’ottenimento del contributo è di 150€+IVA.

Contributi

Per questa edizione Confartigianato Vicenza presenterà un progetto promozionale ad EBAV (Ente Bilaterale per l’Artigianato Veneto) che permetterà alle aziende artigiane con dipendenti ed in regola con il versamento dei relativi contributi di percepire un contributo di 1.100,00 € (categoria tessile-abbigliamento) a fronte del sostenimento di costi per affitto spazio ed allestimento.

Informazioni e adesioni

Per aderire a questa iniziativa è sufficiente compilare la scheda in allegato e inviarla all’indirizzo mail: v.riva@confartigianatovicenza.it
Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).

Vedi modulo