PROMOSSO DALL’ANAP E DAI GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFARTIGIANATO, GIOVEDI’ 10 FEBBRAIO AD ARZIGNANO INCONTRO SULLE SUCCESSIONI E LA CONTINUITA’ D’IMPRESA

07/02/2011PROMOSSO DALL'ANAP E DAI GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFARTIGIANATO, GIOVEDI' 10 FEBBRAIO AD ARZIGNANO INCONTRO SULLE SUCCESSIONI E LA CONTINUITÀ D'IMPRESANel nostro tessuto sociale ed economico, dove il legame tra famiglia e impresa è stretto, il tema della continuità aziendale è primario. Il patrimonio di conoscenze di un'azienda artigiana non deve disperdersi quando il titolare arriva alla pensione: quanto sapere rischia di scomparire se non c'è qualcuno che ne raccolga il testimone? Per questo l'Anap (Artigiani Pensionati) e il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Vicenza hanno avviato una gli incontri sul tema "Passaggio di valore: successioni ereditarie e strumenti di continuità d'impresa". Ad Arzignano l'appuntamento è per giovedì 10 febbraio, alle 17.30, presso la sede Confartigianato Mandamentale in via dei Mille 38. L' incontro è aperto sia agli imprenditori in età pensionabile e sia ai giovani imprenditori, per fornire utili informazioni su come muoversi nei labirinti delle norme e della burocrazia e presentare gli strumenti che Confartigianato mette a disposizione.