COME USCIRE MIGLIORI DALLA CRISI? SE NE DISCUTE MARTEDI’ 19 IN UN INCONTRO PROMOSSO DAL MANDAMENTO DI VICENZA DI CONFARTIGIANATO

14/04/2011COME USCIRE MIGLIORI DALLA CRISI? SE NE DISCUTE MARTEDI' 19 IN UN INCONTRO PROMOSSO DAL MANDAMENTO DI VICENZA DI CONFARTIGIANATO Com'è cambiata l'impresa artigiana in questi ultimi anni? Come far fronte a un mercato sempre in fermento? Quali strategie adottare per rispondere ai mutamenti in atto? Sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso di un incontro, promosso dal Mandamento di Vicenza di Confartigianato in collaborazione con ArtigianFidi, in programma per martedì 19 aprile (ore 20.30) al Centro Congressi di via Fermi in città. "Uscire migliori dalla crisi: suggerimenti per le piccole imprese innovative" è il titolo della serata che avrà come relatore Carlo Baldassi, consulente di management da anni attivo nel campo delle Pmi del Nordest e dei loro distretti, nonché autore di numerosi libri e articoli in materia.