A Spazio HUB Thiene nuovo ciclo di attività di orientamento e formazione al fare impresa

Grazie alle nuove opportunità di Spazio Impresa, a Spazio HUB Thiene parte un nuovo ciclo di attività di orientamento e formazione al fare impresa.

Il percorso formativo è aperto a tutte le persone occupate e disoccupate che vogliono sviluppare una nuova idea imprenditoriale o ripensare la propria attività d’impresa.
Sono previsti 3 incontri in cui i partecipanti lavoreranno su:

DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDEA D’IMPRESA, per avere degli strumenti che permettano di chiarire le idee e trasformarle in possibili modelli di business.
VALUTAZIONE DELLA PROPRIA IDEA D’IMPRESA, per capire che effetto fa la propria idea attraverso i feedback di professionisti e partecipanti.
MOTIVAZIONE E SCELTA DI FARE IMPRESA, per aumentare la chiarezza delle motivazioni personali a fare impresa e la consapevolezza dei rischi da affrontare nell’attivarsi in una dimensione imprenditoriale.

Gli incontri si svolgeranno presso Villa Fabris, Via Trieste 43, Thiene. Le attività sono gratuite, ma aperte ad un numero limitato di partecipanti. Per questo motivo è richiesta l’iscrizione entro giovedì 23 marzo. È previsto un colloquio con tutti gli interessati prima dell’avvio del percorso formativo. Per informazioni e iscrizioni, contattare Valentina Maistrello di CESAR Formazione: mail: v.maistrello@confartigianatovicenza.it;tel: 0444 960100

Il calendario degli incontri è il seguente:

• martedì 28 marzo ore 20.30-22.30: “Definire la propria idea”;
    • martedì 4 aprile ore 20.30-22.30: “Valutare la propria idea d’impresa”;
    • sabato 8 aprile ore 9.00-13.00: “Scegliere di fare impresa”