Agevolazione per la partecipazione al SALONE WHITE – Milano, 22/25 settembre 2022
Scadenza adesioni: venerdì 15 luglio 2022
Abbiamo il piacere di informarvi che nell’ambito della partnership di Confartigianato con White e ICE Agenzia, è prevista anche a settembre 2022 un’agevolazione per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato che parteciperanno al Salone White Contemporary, che si terrà a Milano durante la settimana della moda di settembre, con un hub espositivo diffuso che si estenderà a via Tortona 27, 35 e 54.
Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore moda, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% su spazio espositivo e quota di iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e un equilibrio di rappresentanza territoriale (in allegato le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato).
Raccogliamo le manifestazioni di interesse, tenendo conto che l’ammissione è subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore, nell’ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone.
In caso di interesse, le aziende dovranno inviare la propria domanda di adesione al seguente indirizzo: moda@confartigianato.it entro il 15 luglio pv.
Vedi dettagli convenzione Confartigianato
Per ulteriori approfondimenti potete rivolgervi all’Ufficio Estero di Confartigianato Imprese Vicenza (ing. Vladi Riva – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it – tel. 0444.168316)