ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO: IL 6 MARZO CONFARTIGIANATO VICENZA PROPONE UN INCONTRO TRA GLI ISTITUTI DEL SETTORE ALIMENTAZIONE E RISTORAZIONE, L’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE E LE IMPRESE DEL COMPARTO
Confartigianato Vicenza continua le sue iniziative nell’ambito dell’Alternanza Scuola-Lavoro. Per lunedì 6 marzo è in programma al Centro Congressi Confartigianato di via Fermi a Vicenza, dalle ore 17.30, un workshop di confronto con i rappresentanti degli Istituti scolastici e dei Centri di formazione professionale dove si svolgono corsi di Alimentazione, Ristorazione con indirizzo chimico-biologico-sanitario e le imprese di tali settori.
Nel corso dell’incontro si saranno presentate le diverse scuole e i loro obiettivi formativi, a cura dell’Ufficio Scuola di Confartigianato Vicenza, nonché il progetto Alternanza Scuola-Lavoro, con la partecipazione di Anna Maria Cardi dell’Ufficio Scolastico Provinciale. Gli aspetti burocratici legati alle forme di inserimento degli studenti nelle aziende sarà invece affrontato dagli esperti del settore contrattuale di Confartigianato Vicenza.