Skip to main content







ANAP: PREMIATI DUE PENSIONATI ARTIGIANI A CHIAMPO IL 26 GIUGNO

Si è svolta domenica 26 giugno la Festa del Mandamento di Arzignano, dove sono state premiate le imprese iscritte a Confartigianato da oltre 30 anni. Alla presenza del presidente provinciale di Confartigianato, Agostino Bonomo, e dei componenti della Giunta, sono stati premiati anche due pensionati artigiani che si sono distinti nel Mandamento per il loro impegno a favore della categoria.

I due soci sono stati premiati dal vicepresidente del Gruppo Pensionati, Lino Bon, e dal consigliere provinciale, rappresentante dei pensionati nel mandamento di Arzignano, Fausto Nardon. Ecco una breve presentazione dei due premiati.

ANTONIO BRUGNOLO, di Montecchio Maggiore, classe 1931, è socio ANAP dal 1997. Ha trasmesso la sua esperienza lavorativa ai figli e ai propri collaboratori; molti giovani sono andati ad imparare il mestiere di falegname nel suo laboratorio.
Ha ricevuto benemerenze a 30 e 40 anni di lavoro artigiano. Spesso presente nelle occasioni di incontro del Gruppo Pensionati di Confartigianato Vicenza, collabora con il consigliere ANAP del Mandamento di Arzignano, Fausto Nardon.

UMBERTO ELISEO MARZOTTO, di Arzignano, nato nel 1942, socio ANAP dal 2000, è Fiduciario comunale di Arzignano. Già Capo mestiere mandamentale e provinciale, presidente del settore abbigliamento mandamentale e vicepresidente provinciale. E’ stato componente di giunta mandamentale artigiani di Arzignano. Socio della Pro Loco e dell’ACAI, probiviro del Centro Ricreativo Anziani di Arzignano.

Nella foto i premiati assieme al presidente Confartigianato, Agostino Bonomo, al presidente mandamento di Arzignano, Guerrino Mazzocco, al vicepresidente, Maurizio Concato, al vicepresidente ANAP, Lino Bon, e al consigliere, Fausto Nardon.