ANAP VICENZA: MERCOLEDÌ 8 MAGGIO UN INCONTRO SU CHIRURGIA VASCOLARE OGGI
Mercoledì 8 maggio l’ANAP e l’Associazione Amici del Cuore di Vicenza propongono un incontro con Domenico Milite, Direttore dell’Unità Operativa dell’Ospedale Civile di Vicenza.
Continua con quest’incontro il ciclo sulla salute e gli stili di vita promosso dal Gruppo Pensionati ANAP di Confartigianato Vicenza.
Anche quest’anno in maggio si realizza un incontro in collaborazione con l’Ass. Amici del Cuore di Vicenza per il progresso della cardiologia, presente nel reparto di cardiologia e presso gli ambulatori con un servizio costante, per fornire sostegno ai malati e ai loro familiari.
Ospite del nuovo incontro, in programma l’8 maggio alle 18 al Centro Congressi di Confartigianato Vicenza, in via Fermi 201, è Domenico Milite, Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell’Ospedale di Vicenza, specializzata in particolare di arteriopatie obliteranti degli arti inferiori, aneurismi dell’aorta, insufficienze cerebrovascolari e insufficienze renali croniche in trattamento dialitico.
Sarà illustrata l’attività di diagnosi e cura delle malattie delle arterie e delle vene. Non sarà solo un incontro informativo: dalle 17 personale sanitario dell’Unità Operativa Cardiologica sarà a disposizione per il controllo della pressione arteriosa e dei parametri glicemici. Chiunque potrà farsi monitorare e ricevere consigli utili.
La partecipazione all’incontro è libera ed è aperto a tutta la cittadinanza.
L’ANAP è l’Associazione dei pensionati della Confartigianato. Il gruppo di Vicenza conta oltre 5mila associati e propone iniziative e attività volte a favorire la partecipazione dei pensionati.