Area Vicenza: il Rapportino giornaliero
Digitalizzazione dei processi organizzativi e gestione aziendale nel settore casa. Secondo degli incontri sul progetto “Quale futuro per le costruzioni? Sostenibile, digitale, pubblico”
Con lo scopo di sensibilizzare le imprese ai vantaggi che possono avere nell’utilizzo di strumenti digitali, per organizzare al meglio i processi organizzativi e di gestione aziendale riducendo i tempi aumentando così la redditività, venerdì 5 aprile alle ore 12 si è svolto al Centro Congressi di Confartigianato Vicenza il secondo degli incontri previsti in merito al progetto “Quale futuro per le costruzioni? Sostenibile, digitale, pubblico”, rivolto ai settori edile, impiantistica e del verde.
Dopo i saluti iniziali del segretario dell’Area Vicenza, Alessandra Matteazzi, i funzionari Monica Larenza e Marco Sandonà hanno illustrato il funzionamento e le peculiarità dell’applicazione “Mela” e la possibilità di partecipare a un corso di formazione mirato del Cesar per svilupparne le competenze.
Molte sono state le aziende che hanno partecipato all’incontro e diversi sono stati gli interventi e le manifestazioni di interesse. Erano presenti anche il segretario del Raggruppamento di Sandrigo, Andrea Schiavo, e il vicesegretario del Raggruppamento di Camisano, Giovanni Artuso.
I prossimi appuntamenti si svolgeranno l’11 aprile per l’Area Berica a Lonigo, il 12 aprile per l’Alto Vicentino a Schio e il 23 aprile per l’Area Ovest Vicentino a Trissino.
Tutti gli incontri si svolgeranno a partire dalle ore 12. Maggiori informazioni e modalità di iscrizione in questa pagina del sito.