Arredamont – Fiera dell’abitare in montagna

La Federazione regionale Legno Arredo di Confartigianato parteciperà alla manifestazione in programma a Longarone dal 26 ottobre al 3 novembre

Il consiglio della Federazione regionale Legno Arredo di Confartigianato ha deliberato la partecipazione alla manifestazione “Arredamont – La mostra nazionale dell’arredare in montagna” che si svolgerà nel polo fieristico di Longarone (BL) dal 26 ottobre al 3 novembre.
L’iniziativa è stata presentata alle imprese associate il 2 luglio e durante l’incontro è stata illustrata la modalità di partecipazione alla fiera.

Confartigianato Imprese del Veneto, è riuscita ad ottenere un prezzo convenzionato e organizzerà, all’interno del padiglione C, un’area chiamata “Villaggio Confartigianato”, che permetterà alle imprese di presentarsi in maniera coordinata e distintiva; inoltre verrà garantita la presenza di un’area istituzionale, animata con le realtà del nostro sistema regionale.

Per informazioni: Massimo Meggiolaro 0444 168386 mail: categorie@confartigianatovicenza.it