Arsiero e Thiene, riconoscimenti agli artigiani

I due Raggruppamenti Confartigianato hanno celebrato le imprese che si sono distinte per la loro lunga attività e fedeltà

di Cristian Farinea

Arsiero e Thiene, i due Raggruppamenti Confartigianato hanno tenuto una serata speciale dedicata alle imprese che si sono distinte per la loro lunga attività e fedeltà a Confartigianato Imprese Vicenza, con oltre 40 anni di attività e più di 35 anni di iscrizione all’Associazione.

L’evento, tenutosi il 16 ottobre a Villa Godi Malinverni a Lugo di Vicenza, ha visto la consegna dei “Premi Fedeltà Associativa” da parte dei Raggruppamenti di Arsiero e Thiene a 24 aziende del territorio. È stato un momento significativo per il mondo artigiano, con la partecipazione del Presidente Provinciale Gianluca Cavion, numerosi dirigenti di Confartigianato, amministratori locali e rappresentanti delle forze dell’ordine.

“Le piccole imprese artigiane sono il cuore pulsante dell’economia locale – ha sottolineato il presidente del Raggruppamento di Arsiero, Mauro Martini -. Svolgono un ruolo cruciale nel tessuto sociale, creando posti di lavoro, preservando tradizioni e contribuendo alla crescita sostenibile delle comunità, anche in un contesto socio-politico attuale che non è per nulla facile”.

“Conferire un riconoscimento per la Fedeltà – ha aggiunto il presidente del Raggruppamento di Thiene, Christian Malinverni -, sottolinea l’impegno costante e la dedizione nel sostenere obiettivi comuni ed incoraggia la continuità, motivando le nuove generazioni di imprenditori a mantenere viva la tradizione di famiglia e ad investire nell’associazione e nel territorio”.

I premiati

• ARSIERO: Fratelli Cortiana snc di Cortiana Bruno (autoriparatori)
  • TONEZZA: Fontana Gianpietro (Edili); Termoidraulica Menegolli di Marco e Andrea Menegolli snc (termoidraulici)
  • VALDASTICO: Giacomelli Augusto (edili); Lorenzi E Pretto Di Lorenzi Alessandro E Pretto Teresio S.A.S. (meccanica); E.T.R. Spagnolo Francesco (elettricisti)