“ARTIGIANFEST”: IL 20 GIUGNO AL COMUNALE DI VICENZA IL MANDAMENTO CONFARTIGIANATO PREMIA LE AZIENDE STORICHE E OSPITA IL RECITAL DI LEONARDO MANERA
ArtigianFest, il tradizionale appuntamento promosso dal Mandamento Confartigianato di Vicenza per premiare le imprese iscritte da quarant’anni, giunge alla nona edizione: l’invito del presidente Valter Casarotto ai soci è per la serata di sabato 20 giugno al Teatro Comunale di Vicenza, dove la consegna dei riconoscimenti sarà seguita dallo show di Leonardo Manera, volto storico di Zelig. Il comico presenterà “Recital”, un viaggio intorno alla vita con tutti gli elementi che ne fanno parte: l’amore, la vacanza, il piacere del vivere, ma anche le sue spine. Un assemblaggio dove non mancano momenti d’improvvisazione, senza mai perdere il gusto per il divertimento e la risata.
“Anche quest’anno – commenta Casarotto – ArtigianFest è un’occasione per alleggerire lo spirito e ritrovare poi nel lavoro le giuste motivazioni per superare le sfide che un imprenditore è chiamato ad affrontare quotidianamente. Questo anche grazie all’esempio degli imprenditori premiati, che continuano a tenere alti i valori dell’artigianato testimoniandoli attraverso la loro storia aziendale”.
Ed ecco coloro che riceveranno il premio, suddivisi per Comune di appartenenza: Girolamo Lovato, acconciatore, Brendola; Facs incisoria metalli di Dal Maso, Caldogno; Giampaolo Mattiolo, autotrasportatore, Camisano; Carmen Ometto, acconciatrice, Costabissara; Veneroso metalli preziosi, Dueville; Diego Frigo, posa pavimenti, Sovizzo; Rossi lavorazione legno, Torri di Quartesolo; Dentalvi odontotecnica di De Gobbi e Zanella (odontotecnica). Assieme a loro, verranno premiate le pensionate benemerite Flavia Barbiero di Bressanvido, Elisabetta Corrent di Quinto Vic. e Lidia Capanna di Vicenza.