Assemblea Generale dei Soci 2020

Lunedì 12 ottobre 2020, ore 18.00 – Vicenza

Centro Congressi Confartigianato Imprese Vicenza – Via Enrico Fermi, 201

Più Associazione, più Comunità solidale, più Valore.

Gentile Associata, Caro Associato,
siete invitati a partecipare all’Assemblea Generale dei Soci di Confartigianato Imprese Vicenza, in sede ordinaria e straordinaria, indetta in prima convocazione domenica 11 ottobre alle ore 23.00 e in seconda convocazione lunedì 12 ottobre 2020 alle ore 18.00 presso il Centro Congressi di Confartigianato Imprese Vicenza, in Via E. Fermi 201 a Vicenza.

Ordine del giorno è il seguente:

Apertura Assemblea – Sessione Ordinaria;

PIÙ ASSOCIAZIONE, PIÙ COMUNITÀ SOLIDALE, PIÙ VALORE.
Paolo Feltrin, professore universitario

a seguire:

Apertura Assemblea Sessione Straordinaria;

Lettura, analisi e approvazione delle proposte di modifica dello Statuto.

Al fine di agevolare l’accesso, è necessaria la preiscrizione al link https://assembleasoci_2020.eventbrite.it e l’invio del modello di partecipazione all’indirizzo e-mail direzione@confartigianatovicenza.it oppure via WhatsApp al numero 349.3894344

Si ricorda di presentarsi all’ingresso muniti di documento di riconoscimento. L’accesso è consentito solo con mascherina, che dovrà essere indossata per l’intera durata dell’incontro, ed è inibito in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C. Si invita inoltre ad essere presenti dalle 17.30 per evitare assembramenti.

Il testo delle proposte di modifica è pubblicato nel sito istituzionale di Confartigianato Imprese Vicenza al link www.confartigianatovicenza.it/chi-siamo e può essere richiesto agli Uffici Associativi.

Nell’attesa di incontrarci, Ti saluto cordialmente.

Il Presidente Provinciale
Agostino Bonomo