AUTO ELETTRICA. LA CONOSCI? GIOVEDI’ 26 SETTEMBRE CONFARTIGIANATO VICENZA PROMUOVE UN CONVEGNO PER LE CATEGORIE INTERESSATE

All’hotel Vergilius di Creazzo sarà anche presentata l’indagine
“Gli automobilisti vicentini e l’auto elettrica”

Prosegue il cammino di Confartigianato Vicenza per incentivare la mobilità elettrica. Giovedì 26 settembre dalle 19 all’Hotel Vergilius  di Creazzo, è in programma un convegno rivolto alle imprese interessate al tema (Meccanici, Carrozzieri, Metalmeccanici ed Elettromeccanici) in cui verrà illustrato il progetto di un kit per trasformare l’auto a benzina in veicoli ad elettricità.
Al convegno  interverranno importanti esperti del settore: Marc Aguettaz Amministratore delegato GIPA Italia, presenterà l’indagine “Gli automobilisti vicentini e l’auto elettrica”;  Marco Cassani,  sales director Sustainable Mobility  FIAMM,  approfondirà il tema delle batterie al sale nella trazione elettrica; Lorenzo Berzi,  del Dipartimento di Meccanica e Tecnologia industriale dell’Università Firenze, parlerà dell’auto elettrica nella mobilità urbana; Cosimo Murianni, giornalista di “Quattroruote” , farà il punto sullo scenario del mercato. Coordinerà gli interventi Raffaele Cerminara, segretario nazionale di Confartigianato Autoriparazione e Meccanica di Produzione.
Per motivi di carattere organizzativo è necessaria la conferma di partecipazione al seguente Link: http://autoelettrica.eventbrite.it