Autoproduzione energia e CER, nuovi incontri

Continua anche questa settimana la serie di appuntamenti sul territorio, rivolti a imprese e cittadini

Prosegue sul territorio la serie di appuntamenti, rivolti a imprese e cittadini, su “Autoconsumo e Comunità Energetiche”, promossi da Confartigianato Imprese Vicenza assieme al CAEM per promuovere l’autoconsumo di energia elettrica derivante da fonti rinnovabili, con l’obiettivo di produrre in proprio energia elettrica pulita e di ridurre i costi in bolletta.

La settimana scorsa otto le occasioni di incontrare tecnici e funzionari per capire di più di questo progetto. Mercoledì 12 aprile a Montebello Vicentino, Montecchio Maggiore, Mussolente e Vicenza; giovedì 13 a Marano Vicentino, San Vito di Leguzzano, Schio e Thiene.

Questa settimana si riparte questa sera, lunedì 17 aprile, con Barbarano Mossano, Valdagno e Cornedo Vicentino; domani, 18 aprile, appuntamento ad Arzignano, Sandrigo e Costabissara anche per Monteviale; mercoledì 19 incontri a Dueville, Malo e Camisano anche per Montegalda; giovedì 20 infine Brendola, Monticello Conte Otto e Creazzo anche per Sovizzo.

Per maggiori informazioni e per iscriversi ai diversi incontri in programma sul territorio cliccare qui.