Bandi e progetti della Regione Veneto

Programma regionale imprenditoria femminile e giovanile

Il programma Regionale Imprenditoria Femminile e Giovanile è un Progetto integrato per promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e giovanile nella nostra Regione, promosso e finanziato dalla Regione del Veneto, Assessorato all’Economia e Sviluppo, Ricerca e Innovazione, realizzato con il supporto tecnico operativo della Fondazione – Centro Produttività Veneto di Vicenza e con la collaborazione di soggetti istituzionali attivi sul territorio, come l’Unione delle Camere del Commercio del Veneto, le singole Camere di Commercio, le Aziende Speciali, gli Sportelli Nuova Impresa, le Associazioni di Categoria, gli Informagiovani e i soggetti della Rete Imprenditoria femminile e giovanile del Veneto.
Si tratta di un Programma su tutto il territorio veneto che coinvolge i diversi attori locali per creare un network operativo e  sostenere la vita dell’impresa femminile e giovanile in tutto il suo percorso, dall’idea imprenditoriale al suo consolidamento, fornendo gratuitamente gli strumenti professionali di formazione e conoscenza.

Vai al sito: http://imprenditoriafemminilegiovanile.regione.veneto.it