Skip to main content







BARBARANO: UN PREMIO AI 30 ANNI DI LAVORO ARTIGIANO E ALLA FEDELTÀ ASSOCIATIVA

Si è svolta sabato 21 maggio la manifestazione dedicata agli artigiani del Mandamento di Barbarano.

Gli artigiani che hanno raggiunto il prestigioso traguardo dei 30 anni di attività sono stati premiati dalla presidente del Mandamento, Arianna Stangoni, con la partecipazione dei rappresentanti dei comuni di appartenenza.
Nel contempo, il presidente provinciale dell’Anap, Gino Cogo, ha conferito un riconoscimento a un artigiano pensionato che si è particolarmente distinto nel suo lavoro e anche per la sua partecipazione attiva nella vita associativa artigiana.
La serata ha visto la numerosa partecipazione di artigiani, che si sono uniti ai premiati in questo momento di festa.

 

 

 

 

 

Luigino Trevisan, Nanto

Lattoniere e termoidraulico, fin da giovanissimo inizia a prendere confidenza con il mestiere nell’azienda del padre. Nel 1980 apre una sua azienda artigiana.

Wig Snc, Albettone

L’azienda nasce nel 1981, con attività nel settore abbigliamento e specializzazione nella produzione di abiti da lavoro e dispositivi di protezione individuale. Soci attualmente sono Enrico Marchioro e Antonella Matteazzi.

Danilo Capparotto, Agugliaro

Autotrasportatore merci conto terzi inizia l’attività nel 1980 ad Albettone ed è specializzato nel trasporto di collettame.

Graziano Fontana, Villaga

Autotrasportatore merci conto terzi, è in attività dal 1980 ed è specializzato nel trasporto di avicoli.

Dante Righetto, Barbarano

Classe 1938, fonda la sua azienda di panettiere nel 1964, aiutato dalla moglie Liliana, arricchendola poi con prodotti di pasticceria. Nel 2004 passa la mano alle figlie Marta, Marzia, Alessandra e Cristiana.