BREGANZE: DA VENERDI’ 24 A DOMENICA 26 È DI SCENA LA FIERA DELL’ARTIGIANATO LOCALE
Verrà inaugurata venerdì 24 maggio, alle ore 19.30, la 26^ edizione della Fiera dell’Artigianato di Breganze, voluta e ideata dal Mandamento Confartigianato di Thiene con il patrocinio del Comune di Breganze.
La manifestazione, che si svolgerà in Piazza Mazzini e proseguirà fino a domenica 26, si propone anche quest’anno come una vetrina qualificata delle attività dell’area. Saranno una trentina gli espositori di settori che vanno dalla termoidraulica al legno, dall’artigianato artistico ai consorzi: la mostra sarà aperta, a ingresso gratuito, venerdì 24 dalle 19.30 alle 23, sabato 25 e domenica 26 con orario continuato dalle 9 alle 23.
Faranno da contorno alla Fiera eventi capaci di attrarre e di accontentare un pubblico eterogeneo. In programma, quindi, giochi in piazza proposti da “Le Botteghe di Breganze” (sabato dalle 9.30 alle 12.30), il mercatino delle delizie (sabato e domenica dalle 10.00), musica dal vivo con il concerto rock dei Veronika (sabato 25 dalle 21.00) e la serata rock con i ragazzi dell’IPSIA Scotton (domenica 26 dalle 21.00).
La Fiera vede anche quest’anno la collaborazione della ProLoco, dell’Istituto professionale “A. Scotton”, e il supporto di Banca Popolare di Marostica, Banca Popolare di Vicenza, Banca San Giorgio e Valleagno, ArtigianFidi Vicenza, Bigmer, ImpresaAgile, Unic e Damaservice.