CARLO CRESTANI RICONFERMATO ALLA PRESIDENZA DEL MANDAMENTO DI VICENZA DELL’ASSOCIAZIONE ARTIGIANI

12/06/2008CARLO CRESTANI RICONFERMATO ALLA PRESIDENZA DEL MANDAMENTO DI VICENZA DELL'ASSOCIAZIONE ARTIGIANICarlo Crestani è stato confermato alla presidenza del Mandamento di Vicenza dell'Associazione Artigiani: lo ha sancito la votazione del Consiglio direttivo composto dai ventisei rappresentanti comunali e diciassette di categoria che dirigono il maggiore tra i tredici raggruppamenti territoriali dell'organizzazione. Sandricense, titolare della ditta Crestani Sport (produzione di skiroll), Carlo Crestani gestisce inoltre l'Accademia sportiva Ski Skett, è delegato per l'Italia della Federazione Internazionale Sci, presiede "ViArt" – la società che ha realizzato il centro di esposizione dell'artigianato artistico del nostro territorio nella prestigiosa sede di Palazzo del Monte a Vicenza – e fa parte del direttivo della Pro Sandrigo. Dopo la riconferma ha dichiarato ai colleghi artigiani di voler proseguire e potenziare la linea già tracciata nel precedente mandato, in particolare con l'affiancamento alle aziende per la loro crescita professionale e culturale anche attraverso l'organizzazione di importanti momenti formativi, proseguendo inoltre nella diffusione della conoscenza e utilizzazione delle opportunità offerte dall'Associazione. Importante, per Crestani, resta anche la presenza attiva nella vita politica e sociale del territorio da parte dei dirigenti artigiani, partecipando quanto più possibile alle scelte che interessano imprese e cittadini.Nel prossimo quadriennio Crestani sarà coadiuvato dal nuovo vicepresidente mandamentale Addis Lorenzoni, titolare dell'omonima sartoria di Lanzé di Quinto, Accademico Nazionale dei Sartori e attualmente anche vicepresidente della Banca di Credito Cooperativo di Quinto Vicentino.  La Giunta berica è poi completata, in veste di consiglieri, dalla riconfermata Fiorella Bertoldo – titolare della Tipografia Unione di Vicenza nonché recente vincitrice del Premio comunale Talenti Femminili – e dalle "nuove entrate" Giancarlo Guidolin (titolare della Guidolin Pietra di Costozza di Longare), Roberto Cazzaro (titolare della Carrozzeria Rinnova di Altavilla), Ezio Zerbato (Torneria S.C.M. di Brendola) e Paolo Bottazzi (titolare della Bottazzi Tech, azienda produttrice di strumenti di misurazione ad alta tecnologia).