Come internazionalizzare adesso?
Un webinar per rispondere alla crisi in modo efficace e crescere rapidamente in mercati internazionali. Giovedì 11 giugno 2020 – ore 17.00
Il Covid-19 ha messo a dura prova non solo la nostra salute, ma anche quella delle nostre imprese. Molte sono quelle che non sono riuscite a sopravvivere alla chiusura e frenata imposta dal lock-down, ma moltissime sono quelle che proprio in questi giorni, al momento della ripartenza, vedranno decidersi il proprio futuro.
Non si tornerà velocemente alla normalità ma dovremo tutti iniziare a comprendere ed adattarci a un nuovo modo di fare le cose, comprare e vendere le cose. A un nuovo mercato. Diverso, non necessariamente peggiore.
Per le imprese che pensavano di allargare i propri business può trattarsi adesso di una decisione ancora più difficile ma anche del momento giusto per rompere gli indugi e internazionalizzare.
Mai come adesso però serve accuratezza nelle decisioni e velocità nell’esecuzione.
Webinar
INTERNAZIONALIZZAZIONE DI SUCCESSO
dalle ore 17:00 alle 18:00
Partecipazione gratuita / Iscrizione obbligatoria
ISCRIVITI QUI
In questo UPGRADE vuole essere come sempre di aiuto, orientando le imprese a una riflessione onesta per comprendere se è davvero il momento, su quali paesi puntare e come internazionalizzare, rapidamente, nel modo giusto, passo dopo passo.
Per questo motivo abbiamo pensato a un webinar in cui analizzare l’attuale scenario e riflettere insieme su come poter fronteggiare il momento e immaginare la ripartenza.
Il webinar “Internazionalizzazione di successo”, ti aiuterà a fare chiarezza su alcune delle domande più ricorrenti in questo momento: come rivedere il proprio modello di business alla luce del Covid-19, quai bisogni internazionali sono mutati e quali offrono delle opportunità, quali paesi possono essere più profittevoli e come riconoscerli, come attuare in modo efficace un processo di internazionalizzazione.
Il costo del percorso Upgrade può essere abbattuto del 40% grazie ai voucher regionali, per i quali è aperto lo sportello per presentare domanda.
Inoltre un ulteriore abbattimento è disponibile grazie ai contributi di EBAV messi a disposizione dall’Ente per le aziende iscritte e in regola con i pagamenti.
PER INFORMAZIONI
Tel. 0445.068800 | upgrade@confartigianatovicenza.it
Visita il sito o seguici su Facebook