CONFARTIGIANATO: IL 10 NOVEMBRE CONVEGNO PROVINCIALE PER LA CATEGORIA TRASPORTO MERCI E PERSONE SUI TEMI TEMPI DI GUIDA E DI RIPOSO E COSTI MINIMI

È in programma sabato 10 novembre, al Centro Congressi di via E. Fermi a Vicenza, il Convegno Provinciale della categoria Trasporto Merci e Persone di Confartigianato. Due gli argomenti all’ordine del giorno: le novità sui tempi di guida e di riposo dei conducenti anche in relazione all’introduzione del sistema di classificazione del rischio delle imprese di autotrasporto; e i costi minimi: come farseli riconoscere dai propri committenti o, successivamente, dalla giustizia ordinaria.
A introdurre i lavori, il cui inizio è previsto per le ore 9, sarà la presidente della Categoria Sistema Trasporti di Confartigianato Vicenza, Maria Teresa Faresin, seguirà l’intervento dei legali Massimo Campailla e Paolo Malaguti sui costi minimi del trasporto. Dopo una pausa il convegno riprenderà con l’illustrazione del secondo punto all’ordine del giorno a cura del Comandante della Polizia Stradale di Vicenza, Antonio Macagnino.