CONFARTIGIANATO: IL MANDAMENTO DI VICENZA ORGANIZZA UN INCONTRO SULLA VISTA E LA MEMORIA

“Come vedono i tuoi occhi? Come sta la tua memoria?” La salute è un tema quanto mai centrale e nella nostra società di particolare interesse anche di quanti sono alla guida di un’impresa artigiana nelle vesti di operatori e di cittadini; nell’ottica di un servizio di conoscenza, informazione e cultura, il Mandamento di Vicenza di Confartigianato invita le imprese a un incontro sui temi della vista e della memoria in collaborazione con ANAP e Ospedale S. Bortolo di Vicenza, incontro che si terrà giovedì 4 aprile alle 18 nella Sala del Capitolo a Vi.Art in Contrà del Monte.

Interverranno Roberto Cian (Primario di Oculistica – Ospedale San Bortolo di Vicenza) su “I principali difetti della vista, le novità scientifiche, i servizi dell’ospedale per la cura ambulatoriale e chirurgica” e Francesco Ferro Milone (già Primario di Neurologia – Ospedale San Bortolo di Vicenza) su “Le cause della perdita di memoria, gli aspetti patologici correlati, i dispositivi speciali computerizzati per arrestare il decadimento”.
Interverrà anche l’ing. Gianantonio Pozzato (Telea) creatore dell’occhiale della memoria Mnemosline.
Si raccomanda di confermare la presenza via mail a vicenzaest@confartigianatovicenza.it oppure telefonando allo 0444.168033, in quanto i posti a sedere sono limitati.