CONFARTIGIANATO IMPRESA FAMIGLIA: VENERDI’ 3 APRILE CON OSVALDO POLI ULTIMO INCONTRO SULL’IMPORTANZA DELLE REGOLE NELL’EDUCAZIONE DEI FIGLI

01/04/2009CONFARTIGIANATO IMPRESA FAMIGLIA: VENERDI' 3 APRILE CON OSVALDO POLI ULTIMO INCONTRO SULL'IMPORTANZA DELLE REGOLE NELL'EDUCAZIONE DEI FIGLI Si concludono, al Centro Congressi dell'Associazione Artigiani di via Fermi a Vicenza, i seminari promossi da Confartigianato Impresa Famiglia sul tema L'importanza delle regole nell'educazione dei figli, dei quali sono stati protagonisti relatori di riconosciuta professionalità. Venerdì 3 aprile alle 20.30 l'ultimo appuntamento è con Osvaldo Poli, chiamato a riflettere su "La fermezza educativa per il rispetto delle regole".Per partecipare è prevista un'iscrizione. Per informazioni sui seminari e per scaricare il modulo di iscrizione è sufficiente consultare il sito www.impresafamiglia.it oppure si può contattare la Segreteria Organizzativa di Confartigianato Impresa Famiglia (0444 168520 – 0444 168525).