CONFARTIGIANATO IMPRESE VENETO: IL NUOVO PRESIDENTE REGIONALE DEI RISTORATORI, IL VICENTINO CHRISTIAN MALINVERNI, DELEGATO A SEGUIRE IL SETTORE ANCHE A LIVELLO NAZIONALE

Christian Malinverni

Christian Malinverni in pochi giorni è stato chiamato a presiedere il gruppo regionale dei Ristoratori Confartigianato Imprese Veneto e a coordinare quello nazionale all’interno della categoria Alimentari Vari.

Malinverni è anche presidente provinciale della categoria per Confartigianato Vicenza.
«Promuovere la ristorazione artigiana non può prescindere dall’abbinata con il turismo – afferma – che è un riferimento costante per tutta l’economia nazionale. Non dimentichiamo che stiamo parlando del “petrolio” della nostra Penisola. Fattore di rilevo per la ristorazione in particolare per quella che vogliamo offrire noi artigiani: d’elite ed estremamente legata ai prodotti locali che vanno portati a conoscenza di tutto il mondo».