Confartigianato Imprese Vicenza: il Mandamento di Malo ha ringraziato i propri imprenditori

Nei giorni scorsi si è svolta presso il Ristorante “K-Farm” di Malo l’evento “Luce Artigiana 2019”. La Giunta Mandamentale di Malo ha voluto omaggiare con un momento conviviale le aziende e i pensionati che quotidianamente con il loro operato contribuiscono allo sviluppo del territorio e di Confartigianato Imprese Vicenza.
L’obiettivo della Giunta era trasmettere ai premiati la stima per il traguardo raggiunto e ringraziarli per il sapere e l’esempio che hanno voluto trasmettere attraverso il loro lavoro. Analoga stima è stata trasmessa anche all’artigiano più giovane del Mandamento, si è voluto premiare il suo coraggio che contribuirà ad arricchire e rinnovare il mondo dell’artigianato. Un grazie particolare anche a due pensionati che prima con loro impresa hanno contribuito al progresso di questi ultimi decenni e ora che sono in pensione sono parte attiva nella nostra associazione.
“È stata una serata speciale: vedere tutte queste persone presenti con i loro famigliari è stato molto bello. C’è stato chi come la ditta Mencato snc ha voluto cogliere questa opportunità per festeggiare il traguardo raggiunto con i propri dipendenti a dimostrazione dell’importanza di sentirsi parte di una squadra. I premiati sono la nostra luce e la nostra squadra ed è giusto valorizzarli. E’ stato bella anche la partecipazione di tutte le persone con cui si collabora quotidianamente. Avere al mio fianco il Presidente Provinciale e Regionale Agostino Bonomo con i colleghi di Giunta Esecutiva, il Presidente Anap Severino Pellizzari e tutti gli altri colleghi dirigenti provinciali e mandamentali è stato un onore. Come anche avere presenti il Sindaco del Comune di Malo Paola Lain e l’Assessore del Comune di Monte di Malo Vittorio Milani. Tutti i presenti hanno contribuito a rendere unica questa cerimonia” commenta il Presidente Valerio Torresan.
Le aziende che hanno ricevuto per trentacinque di iscrizione sono state: Mencato snc che produce serramenti a Monte di Malo, Fochesato Tomaso autotrasportatore di Monte di Malo, Meneguzzo Valter imbianchino di Malo, Ruaro Giovanna acconciatrice di Malo, Fabris Bruno falegname di Malo, Cts snc di Cazzola Luciano elettricisti di Malo, Impresa Edile Peruzzo & Poletto settore edile di Malo e Pizzolato & Massignani autoriparatori di Malo. I pensionati festeggiati sono stati Festa Armando di Monte di Malo e Sbalchiero Virgilio di Malo. L’imprenditore che ha ricevuto il premio “Giovane Imprenditore” è stato Griggio Marco titolare dell’azienda Omega station srl Start-up innovativa produttrice di Workstation con sede a Malo.