Confartigianato Vicenza: “Artigianfest” domenica 29 giugno a Montegalda premia le aziende in attività da quarant’anni
Domenica 29 giugno torna per l’ottava edizione la “ArtigianFest”, l’appuntamento promosso dal Mandamento Confartigianato di Vicenza che vede protagoniste le aziende che hanno raggiunto i 40 anni di fedeltà associativa.
Il presidente mandamentale Valter Casarotto, dopo la riuscita edizione dell’anno scorso al Teatro Olimpico, ha voluto ribadire la scelta di un luogo particolarmente suggestivo, e così stavolta la cerimonia si terrà all’interno del Castello Grimani-Sorlini di Montegalda, a partire dalle 21, con la partecipazione dell’Orchestra “Andrea Luchesi” diretta da Roberto De Maio e della cantante solista Victoria Lyamina, accompagnata da Elena Rossi al pianoforte.
A consegnare i riconoscimenti alle aziende sarà la Giunta mandamentale Confartigianato assieme ai sindaci e ai delegati comunali. «ArtigianFest – spiega il presidente Casarotto – è diventato un efficace momento di aggregazione e un’occasione che aiuta i colleghi artigiani ad alleggerire lo spirito per ritrovare poi, nel grande impegno del lavoro, le giuste motivazioni».
Le aziende premiate saranno: L.B. Lucia di Bortolamei (Camisano Vic.); Bruno Gerolimon (Costabissara); Genesio Baruffato (Creazzo) ; C. & P. Elettromeccanica di Pierin (Creazzo); Stampa 2000 di Riccardo Pellattiero & C. (Creazzo); Dal Cengio Tours (Dueville); La Parrucchiera di Anna Maria Boffo & C. (Dueville); Paolo Savio (Grumolo delle Abbadesse); Carrozzeria F.lli Sandonà (Montecchio Prec.); Mgm di Giuseppe Martini (Montecchio Prec.); Ofa di Albano Faccin & C. (Monticello Co. Otto); Ticonium (Monticello Co. Otto); Giacomo Zanini (Monticello Co. Otto); Riccardo Filon (Montegalda); Bruncarp di Bruno Sette (Sovizzo); Locatelli (Sovizzo); Autofficina Golin (Torri di Quartesolo); Dentalpi di Dennis Piccolo & C. (Torri di Quartesolo); Sinigaglia Pavimenti (Torri di Quartesolo); Ottica Foto Elettrodomestici Piva (Torri di Quartesolo); Autofficina Costa di Angelo Casarotto & C. (Vicenza); Camiceria Pizzolato (Vicenza).
L’appuntamento Confartigianato è anche inserito all’interno del programma “Notti Bianche in Castello” promosso dal Comune di Montegalda.