Confartigianato Vicenza e Cesar organizzano workshop su Arduino
Il Gruppo 100100, costituito dalle imprese dell’ICT di Confartigianato Vicenza, organizza in collaborazione con la categoria Metalmeccanica e il CESAR, corsi della durata di 16 ore ciascuno per imparare a utilizzare la piattaforma Arduino e applicarla al lavoro quotidiano. Il workshop è organizzato in collaborazione con Officine Arduino (organizzazione fondata da Massimo Banzi, colui che è stato definito dall’Economist come uno dei fautori della Terza Rivoluzione Industriale), con la docenza di Mirco Piccin, uno dei massimi esperti del settore.
Un primo corso di 16 ore in due giornate verrà organizzato venerdì 6 e sabato 7 marzo dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
È prevista la partecipazione massima di 15 persone, per le prime 12 aziende in regola con i versamenti EBAV che si iscriveranno è previsto il rimborso totale della quota di partecipazione da parte dell’Ente bilaterale.
Per iscriversi si può mandare una mail di conferma con i dati dell’azienda all’indirizzo v.fabris@confartigianatovicenza.it
Per informazioni: Valter Fabris (Responsabile del Sistema Produzione di Confartigianato Vicenza – 0444 168437) o Daniela Bucci(referente del CESAR – 0444 960587).
Tutti i dettagli… Cesar Vicenza