CONFARTIGIANATO VICENZA: NUOVO APPUNTAMENTO IL 26 NOVEMBRE CON LA “PALESTRA D’IMPRESA”

Continua il calendario di “Palestra d’Impresa”, appuntamenti di aggiornamento per le aziende promossi da Confartigianato di Vicenza.
Il nuovo incontro è previsto per mercoledì 26 novembre, dalle 20.15, al Centro Congressi di Via Fermi, e avrà come tema “Gestire l’impresa e innovare: pensare e agire in termini di modello di business”.  A illustrare la trasformazione del contesto per le imprese e le sue implicazioni principali nell’ articolazione della strategia di business sarà il prof. Leonardo Buzzavo. Docente di Imprenditorialità e Strategie d’impresa presso il Dipartimento di Management dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, Buzzavo è anche direttore della Ca’ Foscari Digital Week e del Master in Digital Economics & Entrepreneurship con Digital Accademia (H-FARM).