Confartigianato Vicenza parte attiva in Origin Passion And Beliefs dall’8 maggio in Fiera a Vicenza

Confartigianato Vicenza è parte attiva in Origin Passion And Beliefs, nuovo concept fieristico che aprirà i battenti l’8 maggio in Fiera a Vicenza per mettere in relazione la creatività emergente e tutte le aziende di eccellenza che vogliono valorizzare l’accessorio moda su scala globale.

Un evento da visitare per il suo concept e per i temi che verranno dibattuti attraverso i numerosi workshop in programma.
Confartigianato Vicenza è presente, oltre che con uno stand istituzionale, anche con numerosi e qualificati appuntamenti.

Venerdì 9 maggio ore 11 Padiglione 7 | Sala 7.1.2a
CONVEGNO della Regione Veneto – Veneto Sviluppo – “Vestiamo e Investiamo in Veneto” Il fashion system veneto tra attese, progetti e sviluppo.
Tra i relatori:

• Maria Luisa Coppola – Assessore alle attività produttive
  • Giuliano Secco Presidente settore abbigliamento Confartigianato Imprese Veneto e Portavoce Tavolo Veneto della Moda
  • Franco Pozzebon Presidente Nazionale, Regionale Veneto e Provinciale Confartigianato Orafi.

Venerdì 9 maggio ore 11
CONVEGNO di The European House – Ambrosetti – Il valore del made in Italy nei mercati internazionali
Tra i relatori:

• Gianluca Fascina Presidente Federazione Moda Confartigianato

Venerdì 9 maggio ore 21 Palladio Theater
SPETTACOLO TEATRALE “Tutto ciò che sto per dirvi è falso” interpretato da Tiziana Di Masi, un originale monologo che è stato definito come il primo esempio di “teatro civile anticontraffazione” promosso dal Tavolo Veneto della Moda, con ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti previa registrazione:

Domenica 11 maggio ore 11 Padiglione 7 – Sala 7.1.2b
CONVEGNO di The European House – Ambrosetti – “Rapporto tra committenza e superfornitura: come entrambi i partner possono trarne il massimo valore”. Workshop tematico  a cura di in collaborazione con Fiera di Vicenza e Confartigianato
Moderatore: Gian Mario Borney – Senior Professional di The European House – Ambrosetti e Responsabile dei servizi di internazionalizzazione per le imprese del Fashion & Luxury
Partecipanti:

• Stefano Bertollo, Fondatore Stephen Venezia
  • Rodolfo Bevilacqua, Presidente Luigi Bevilacqua
  • Alberto Munari, Responsabile del progetto di Confartigianato Marca Trevigiana a favore delle aziende del tessile- abbigliamento
  • Marzia Narduzzi, Managing Director Pier Spa
  • Luca Roda, Designer e Fondatore Luca Roda
  • Stefano Stenta, Presidente di Atelier Stimamiglio e Presidente Sistema Moda Confartigianato Vicenza

È consigliabile registrarsi on line a questo link.