Contro truffe e raggiri ai danni degli anziani inizia anche nel Vicentino la serie di incontri della campagna Anap Pensionati Confartigianato
Parte la Campagna sulla Sicurezza promossa dall’Anap Pensionati Confartigianato intitolata “Occhio alle truffe: facciamoci furbi!”, che prevede quattro incontri pubblici realizzati in collaborazione con la Prefettura, le Forze dell’Ordine e i Comuni.
“Polizia e Carabinieri chiedono il nostro aiuto: denunciare può servire a prevenire inconvenienti ad altri. E i malfattori lo sanno. Per questo bisogna farsi più furbi”, spiega Gino Gogo, presidente dell’Anap di Vicenza.
Nel Vicentino, in particolare, la campagna sulla Sicurezza Anap prevede incontri pubblici domani, mercoledì 10 maggio (ore 10) a Vicenza, nella sede della Circoscrizione 3 (Villa Tacchi) in Viale della Pace; giovedì 11 maggio (ore 16) a Rosà, alla Sala Riunioni del Centro Diurno in Via Lepanto; giovedì 25 maggio (ore 17.30) a Caldogno, in Villa Caldogno, per finire martedì 30 maggio (ore 20) a Schio, al Lanificio Conte, con la partecipazione di Moreno Morello, inviato di “Striscia la Notizia”.