Controllo di Gestione per PMI

Ottimizza le tue risorse, riduci i costi e aumenta i profitti.
Scopri come il controllo di gestione può aiutarti a trasformare la tua azienda!

Evento di Lancio del Corso
Controllo di Gestione per PMI
Sei pronto a trasformare la tua azienda?

Unisciti a noi
MERCOLEDÌ 9 OTTOBRE 2024, dalle 11:00 alle 12:30
presso la sede di Schio di Confartigianato Imprese Vicenza
in via Campagnola, 21 – 36015 Schio (VI)

per scoprire come il controllo di gestione
può rivoluzionare il modo in cui gestisci la tua PMI!

PERCHÉ PARTECIPARE?
Hai mai sentito dire che “quel che non si misura, non ha valore”? Questo principio è alla base del controllo di gestione, uno strumento essenziale per qualsiasi azienda, grande o piccola che sia. Attraverso una lettura dinamica dei dati, è possibile migliorare significativamente la redditività e la produttività della tua PMI. Questo corso ti fornirà una solida base per pianificare il tuo business e adottare decisioni strategiche.

A CHI È RIVOLTO?
L’incontro è pensato per titolari e collaboratori amministrativi di imprese che hanno una propensione alla gestione manageriale e che desiderano avviare o potenziare un sistema di controllo di gestione all’interno della loro azienda.

IL NOSTRO DOCENTE
LUCA ZANIN
Siamo lieti di avere come docente Luca Zanin, esperto consulente in ambito controllo di gestione e digital transformation per PMI e imprenditori. Luca ha un’esperienza consolidata come controller per gruppi internazionali e come revisore in una delle Big4.

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
Per iscriversi al corso o per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
Siamo qui per aiutarti a trasformare la tua azienda!

PER INFO
schio@confartigianatovicenza.it