CONVEGNO: “INTERNAZIONALIZZAZIONE E INNOVAZIONE: CARATTERISTICHE E PROSPETTIVE DI SVILUPPO PER LE MICRO E PICCOLE IMPRESE”

23 ottobre 2012 a Roma presso l’Auditorium Manlio Germozzi di Confartigianato Imprese

L’evento ha l’obiettivo di mettere in primo piano il crescente ruolo istituzionale di Confartigianato nel promuovere l’internazionalizzazione e l’innovazione come principali driver della crescita e della competitività delle piccole e micro imprese. Al convegno parteciperanno il Ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera e il Presidente della nuova ICE Riccardo Monti. L’evento sarà l’occasione per presentare al Governo e alle Istituzioni la nostra visione, le nostre idee e le nostre proposte al fine di contribuire alla riqualificazione degli strumenti per l’export e per l’innovazione, in questa delicata fase di risanamento finanziario del Paese.
Vedi programma
La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi è necessario effettuare la registrazione inviando la scheda allegata all’indirizzo direzione.politicheeconomiche@confartigianato.it o per fax al numero 06/77260735.