“Conversazioni” arriva a Sossano
Venerdì 8 novembre secondo appuntamento, ospite il il gen. Amedeo Sperotto che parlerà di “Quando la geopolitica bussa alla porta (e sconvolge la nostra vita quotidiana)”
In un mondo in veloce cambiamento l’adattamento e la flessibilità sono sempre più necessari. Nell’intento di capire gli elementi del cambiamento, la loro progressione e abbozzare prospettive per il futuro, Confartigianato Imprese Vicenza ha creato il format ‘Conversazioni’. Si tratta di incontri aperti al pubblico che offrono la possibilità di dialogare con autori e protagonisti di assoluto rilievo del pensiero e della vita economica. Molti gli autori e gli esperti che si sono succeduti quest’anno nel Centro Congressi di Via Fermi: da Federico Faggin a Dario Fabbri a Luca Mercalli.
Ora “Conversazioni” si è spostato nell’Area Berica dove il secondo appuntamento è in programma venerdì 8 novembre al Cinema Aurora di Sossano alle 20. Focus su il rapporto tra le imprese artigiane, il mondo, i mercati, le migrazioni e grandi trasformazioni della geopolitica, una connessione tra la vita quotidiana delle comunità e le grandi correnti della storia che esiste da sempre. Ospite della “Conversazione” dedicata a “Quando la geopolitica bussa alla porta (e sconvolge la nostra vita quotidiana): materie prime, controllo delle rotte commerciali, tecnologie, conflitti etnici ed economici”, sarà il generale Amedeo Sperotto.