Skip to main content







Confartigianato: anteprima Cosmoprof Bologna

Lunedì 23 un meeting per gli operatori del beauty a Vicenza per presentare aggiornamenti ed eventi di quest’evento di riferimento per il settore

Iniziare il nuovo anno con il piede giusto è la proposta che Confartigianato Imprese Vicenza fa ai propri associati del settore acconciatura, estetica ma anche tatuatori e professionisti del benessere. In un periodo caratterizzato da avvenimenti e repentini cambiamenti, è quanto mai importante conoscere e studiare il mercato, per progettare nuove soluzioni da proporre al cliente.

Da qui l’appuntamento promosso, per lunedì 23 gennaio alle 10.30 al Centro Congressi di via Fermi, da Confartigianato Imprese Vicenza in collaborazione con gli organizzatori di Cosmoprof Worldwide Bologna 2023, evento di riferimento per l’intera industria cosmetica e della bellezza professionale. Il meeting, aperto ai professionisti per presentare aggiornamenti ed eventi della tradizionale manifestazione bolognese che si terrà poi in primavera, avrà come ospiti Samantha Raimondi (Sales Manager Cosmoprof Worldwide Bologna), Ilenia Fumuso (Beauty&Spa Key Account), Eleonora Battista (Key Account HAIR sector – CASH&CARRY sector) e Francesca Ferrari (Events Manager). Le relatrici, ognuna per il proprio ambito di competenza, spiegheranno le principali novità dell’edizione 2023, le tendenze e rispettive aziende espositrici, il programma di eventi e talk show nonché i progetti speciali di Cosmoprof, in programma dal 16 al 20 marzo.

Un’occasione per gli operatori del settore, quindi, di conoscere in anteprima i contenuti più interessanti di Cosmoprof, con la possibilità di valutare nel dettaglio le nuove proposte in termini di prodotti e servizi al cliente nonché di prenotarsi a eventi e dimostrazioni, conoscendo e selezionando i produttori e promoter di cosmetici, più confacenti alle proprie esigenze imprenditoriali.

A seguito del meeting in Confartigianato i professionisti interessati potranno inoltre prenotare in anticipo la visita collettiva, con viaggio gratuito in pullman e biglietto d’ingresso a condizioni agevolate, che ogni anno Confartigianato e Cosmoprof propongono ai professionisti del settore.