COSTRUZIONI: INVITO PARTECIPAZIONE CONFERENZA PROGRAMMATICA SISTEMA CASA CONFARTIGIANATO SABATO 11 MAGGIO

Il protrarsi delle difficoltà del settore delle costruzioni, anche in Veneto, conferma che non si tratta più di una semplice, per quanto profonda, crisi ma di un cambiamento epocale che ha già in parte sostanzialmente modificato il sistema nel quale le aziende sono nate e si sono sviluppate.

La consapevolezza che non si tornerà più indietro deve far riflettere sul futuro, su quello che sarà per le imprese il futuro.
Per questo motivo, Confartigianato Imprese Veneto ha definito un “piano di azione” e organizzato una Conferenza Programmatica del Sistema Casa che delineerà il percorso associativo e sindacale di categoria fino al 2020. È il momento delle scelte, per guardare al futuro con un progetto condiviso orientando le forze verso un’unica direzione.
Tutti i componenti delle Consulte Provinciali di Confartigianato Veneto sono quindi invitati a partecipare all’incontro che si terrà sabato 11 maggio, dalle 10 alle 16, al Park Hotel Ai Pini di Mestre, in via Miranese, 176.
Per partecipare alla conferenza, si dovrà informare la Segreteria dell’Area Mercato di Confartigianato Vicenza (r.villan@confartigianatovicenza.it, oppure tel. 0444 168305) entro giovedì 9 maggio.

Conferenza programmatica Sistema Casa – 11 maggio 2013

ore 10 – Inizio dei lavori

Presentazione dei quattro punti cardinali del piano d’azione sulle costruzioni in Veneto, da qui al 2020
Giuseppe Sbalchiero – Presidente Confartigianato Imprese Veneto