Da persona fisica a imprenditore

Come avviare un’attività: forme giuridiche, partita iva e regimi contabili
Webinar gratuito: martedì 21 febbraio 2023, ore 16.00

Il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza ti invita a scoprire il programma educativo gratuito di Amazon dedicato a tutti coloro che desiderano avviare una nuova attività o accelerarne una esistente: “Accelera con Amazon”.

All’interno di questo programma Amazon organizza un’accademia virtuale dal titolo “DA PERSONA FISICA A IMPRENDITORE – Come avviare un’attività: forme giuridiche, partita iva e regimi contabili”. Il webinar, della durata di circa 1 ora, si terrà martedì 21 febbraio alle ore 16.00 e ti permetterà di approfondire tutti i principali elementi strategici e operativi per avviare con successo una nuova attività. Esplorerai le forme giuridiche adottabili, capirai come aprire una partita iva e quale regime contabile e fiscale potrai scegliere (regime ordinario, semplificato o forfettario).

Avrai inoltre la possibilità di porre le tue domande direttamente agli esperti di Confartigianato Imprese Vicenza: Erika Faggion, responsabile area Gestione d’Impresa e Patrizia Pavinato, area Soci, Marketing e Promozione Associativa.

Cosa aspetti?
Iscriviti al webinar e dai il via all’imprenditore che c’è in te!

INFO E CONTATTI
e-mail info@digitalinnovationhubvicenza.it