Skip to main content







FISSATO IL PROGRAMMA DEL CORSO DI INNOVAZIONE DIGITALE E MARKETING ON LINE PROMOSSO DAL MANDAMENTO CONFARTIGIANATO DI VICENZA

Il Mandamento Confartigianato di Vicenza propone un corso su tema “Innovazione digitale e marketing on line: dalla visibilità aziendale all’e-commerce”. Si tratta di un percorso di sei incontri pensato per gli imprenditori che intendono migliorare la propria conoscenza delle opportunità legate al web marketing e alle performance delle proprie aziende in rete, ragionando su temi come i motori di ricerca, i social media e la vendita on line.

Il tutto grazie a un approccio pragmatico e alla presenza di laboratori di esercitazione  che, per ogni incontro, permetteranno di raggiungere obiettivi quali la comprensione del sistema di web marketing e la scelta della migliore strategia di sviluppo, l’acquisizione di competenze e strumenti di base, il budget per lo sviluppo di progetti di digitalizzazione aziendale e/o di e-commerce. Dopo una prima serata di apertura il 2 maggio scorso, il programma prevede giovedì 9 maggio “Open innovation e social media base” a cura di Rudy Bandiera; giovedì 16 maggio “Social crm e gestione del cliente” di Andrea Incalza; giovedì 23 maggio “Social media avanzato” di Rudy Bandiera; giovedì 30 maggio “E-commerce base” di Alessandro Cappellotto; giovedì 6 giugno “E-commerce avanzato” , sempre di Alessandro Cappellotto; giovedì 13 giugno si conclude con “Enterprise 2.0” di Giorgio Soffiato.
Gli incontri si svolgeranno tutti al Centro Congressi di Via Fermi a Vicenza, dalle 18 alle 22.