Stefania Dal Maistro nuova presidente nazionale delle Imprese del Verde; Dario Dalla Costa riconfermato alla stessa carica per i Termoidraulici

24 novembre 2020

Imprenditori vicentini impegnati anche sul fronte nazionale per quanto riguarda la rappresentanza delle proprie categorie. Altre nomine nazionali in questi giorni, infatti, in Confartigianato Imprese.

Stefania Dal Maistro, titolare della ditta M. & D.M. di Monte di Malo, è la nuova presidente nazionale della categoria Imprese del Verde. Si tratta invece di una riconferma quella di Dario Dalla Costa, presidente nazionale dei Termoidraulici.
Risultati, questi, che premiano la loro esperienza maturata anche in ambito territoriale e i programmi di lavoro presentati a favore dei rispettivi settori di appartenenza.